Cuccureddu: “Un passo alla volta” Il tecnico maremmano anticipa la sfida contro il Barletta

Cuccureddu: “Un passo alla volta” <small class="subtitle">Il tecnico maremmano anticipa la sfida contro il Barletta</small>

Alle 14:30 lo stadio Zecchini di Grosseto ospiterà la gara tra i padroni di casa e il Barletta, valida per l’ultimo turno dell’anno solare 2013. Nella conferenza stampa prepartita, il tecnico maremmano Antonello Cuccureddu (foto D’Ambrosio) presenta la situazione in casa toscana a ridosso della sfida ai biancorossi.

L’ex difensore della Juventus apre con un bilancio sul momento della sua squadra, altamente positivo: “Abbiamo trovato tre vittorie consecutive tra campionato e Coppa Italia, è un risultato positivo dopo un inizio balbettante. Tuttavia, dobbiamo prestare la massima attenzione anche nella partita di domani, evitiamo di deconcentrarci prima della sosta. Stiamo costruendo qualcosa di importante un passo alla volta, anche contro il Barletta voglio il massimo dai miei“.

PROMO mini

Non sono escluse variazioni nell’undici titolare, nonostante il buon filotto di dicembre: “Pian piano stanno emergendo i valori delle squadre e dei singoli – spiega Cuccureddue anche noi stiamo valutando diverse ipotesi di formazione. Non è una gara da sottovalutare, è importante come tutte le altre e perciò cercherò di schierare i migliori elementi a disposizione. Giocheremo sicuramente con almeno due attaccanti di ruolo, uno di questi potrebbe essere Ferretti nonostante la condizione fisica non ancora al top. Mi aspetto una prestazione importante soprattutto sotto l’aspetto mentale“.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini