Barletta-Pontedera, sul rinvio si decide in extremis Si attende il sopralluogo dell'arbitro

Barletta-Pontedera, sul rinvio si decide in extremis <small class="subtitle">Si attende il sopralluogo dell'arbitro</small>

L’allerta meteo delle ultime ore rischia di condizionare anche la giornata calcistica barlettana. Il manto erboso del Puttilli non è esente dalle precipitazioni di ieri sera e di questa mattina: Barletta-Pontedera si conferma a rischio rinvio per impraticabilità del terreno di gioco.

Da qualche minuto cominciano a circolare voci sullo slittamento del match a data da destinarsi, ma la decisione ufficiale verrà presa soltanto a ridosso della partita. Stando ad un primo sopralluogo effettuato da alcuni rappresentanti del Barletta Calcio, il pallone rimbalzerebbe in gran parte del campo: le numerose pozzanghere che si stanno creando, però, rischiano di ampliarsi fino a ricoprire l’intera superficie.

La sentenza definitiva, dunque, viene rimessa nelle mani dell’arbitro Ros di Pordenone, che constaterà la situazione del Puttilli poco prima delle 14:30. Non dovrebbe esserci alcuna novità con largo anticipo: i tifosi barlettani dovranno regolarmente recarsi allo stadio e attendere la presa di posizione da parte del direttore di gara, che non dovrebbe arrivare prima delle 14.

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Bellino Top Boss Articolo e Categorie

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse