Barletta-Nocerina, tifosi ospiti assenti La Curva Sud continua la sua protesta

Barletta-Nocerina, tifosi ospiti assenti <small class="subtitle">La Curva Sud continua la sua protesta</small>

Non si può dire che, nelle ultime settimane, gli ultras della Nocerina siano passati inosservati. Anche alla vigilia della sfida contro il Barletta, i supporters rossoneri hanno rinnovato la propria protesta, annunciando l’assenza della Curva Sud sui gradoni del Puttilli.

La presa di posizione, diramata questa mattina attraverso un comunicato ufficiale dei gruppi organizzati, è stata recapitata alla redazione di ForzaNocerina.it, che ha pubblicato integralmente quanto dichiarato dalla tifoseria campana:

PROMO mini

“La Curva Sud ribadisce il perdurare della propria pacifica forma di dissenso e se il settore ospiti pugliese resterà vuoto è solo grazie all’infinito rispetto che tutta la tifoseria rossonera nutre verso il nostro movimento, in attesa che emerga la verità e che chi ha inventato la favola delle minacce degli ultras “solo per procurarsi un facile capro espiatorio e per l’avidità di non farsi sfuggire i contributi monetari della lega calcio” possa pagare per le proprie responsabilità ed essere sommerso da tutto il fango dal quale, da oltre un mese, siamo stati ingiustamente ricoperti noi. Inoltre attendiamo un gesto nobile e da veri uomini da parte di quei calciatori da noi sempre sostenuti anche contro gli scarsi risultati, che possano finalmente dire la pura verità. Nel frattempo la curva si ferma un attimo per una profonda riflessione su tutto quello che ci sta accadendo: il momento è ancora delicato per la curva ed i suoi ULTRAS, tra arresti “ancora detenuti”, diffide, indagini e dichiarazioni diffamatorie di dirigenti e calciatori. A Barletta non ci saremo, resteremo a contare i danni e valutare tutte le situazioni, le quali vanno ben oltre l’essere presente in trasferta. MA SIA BEN CHIARO, LA CURVA SUD TORNERÂ E LO FARÀ PIÚ FORTE DI PRIMA… NOCERA NON MOLLA!!! ULTRAS CURVA SUD”

Ancora salda, dunque, la decisione degli ultras nocerini dopo le vicissitudini scatenate dal derby di Salerno. Dopo le ultime due sfide in terra barlettana, alimentate dalla recente rivalità tra le tifoserie, la Nocerina tornerà al Puttilli senza i propri sostenitori.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini