Girone B, i risultati della quindicesima giornata Perugia sempre in vetta, scivolone L'Aquila

Girone B, i risultati della quindicesima giornata <small class="subtitle">Perugia sempre in vetta, scivolone L'Aquila</small>

La quindicesima giornata del girone B, nonostante il calendario ostico per le squadre di vertice, non fa registrare grossi scossoni nelle parti alte. Il Perugia si conferma prima della classe, il Frosinone si candida a prima inseguitrice.

Quinta vittoria consecutiva per il Grifo, che trova la vittoria sul difficile campo di Pontedera. Il gol decisivo di Eusepi acuisce la crisi dei granata, alla quarta sconfitta nelle ultime cinque. Umbri a +2 dai ciociari, che invece battono 3-1 in rimonta il Lecce. Al gol di Miccoli rispondono i Ciofani: prima la doppietta di Daniel, poi il sigillo di Matteo.

PROMO mini

Terzo posto per il Pisa, che ha riposato ma non ha perso contatto dalla coinquilina L’Aquila. Gli abruzzesi cadono 1-0 in casa della Nocerina, che invece aggancia e trascina la Paganese all’ultimo posto: azzurrostellati battuti 2-0 dal Gubbio e staccati dal Barletta, reduce dal pareggio di Catanzaro. Il mezzo passo falso dei giallorossi favorisce il sorpasso del Prato, quinto dopo il blitz di Salerno: granata sconfitti 2-0 grazie ad un gran primo tempo dei lanieri, che scalfiscono le ambizioni di vertice degli uomini del patron Lotito, adesso noni.

Bel successo anche del Benevento, che a metà ripresa sblocca una gara complicata contro l’Ascoli: Evacuo e Buonaiuto portano i sanniti alla seconda vittoria consecutiva, all’aggancio ai danni del Pontedera e soprattutto ad appena un punto dal Catanzaro, che ospiterà i campani nel recupero di mercoledì. Appena fuori dalla zona playoff, oltre a Lecce e Gubbio, c’è il Grosseto: i toscani battono 2-1 il Viareggio e si portano a tre punti dalla nona posizione.

Domenica prossima altri tre incontri da cerchiare in rosso: L’Aquila-Frosinone per il secondo posto, Perugia-Salernitana per confermare la vetta e Lecce-Pisa per confermare le ambizioni playoff. Riposerà il Pontedera, che avrà modo di riflettere sul momento negativo.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini