Berretti, 4-1 alla capolista Il Barletta sgretola l'Ischia al Manzi-Chiapulin

Berretti, 4-1 alla capolista <small class="subtitle">Il Barletta sgretola l'Ischia al Manzi-Chiapulin</small>

Dopo una serie di risultati altalenanti, la Berretti del Barletta torna a macinare gioco e punti nel match più delicato di giornata. Davanti al pubblico del Manzi-Chiapulin, i ragazzi di Gaetano Pavone ammutoliscono la capolista Ischia con un netto 4-1 e conservano il quarto posto.

Gara subito diversa, quella dei padroni di casa, rispetto alle uscite poco entusiasmanti contro Vigor Lamezia e Foggia. L’avvio di partita rende merito ai baby biancorossi, che trovano il vantaggio dopo cinque minuti con un rigore di La Forgia. Lo stesso attaccante propizia il raddoppio tre minuti più tardi: tacco a smarcare Benito Cicerelli, il quale batte il portiere ospite e manda il Barletta sul 2-0.

L’inizio choc scuote l’Ischia, che prova a reagire nonostante l’ottimo sistema di gioco degli avversari. I campani riescono ad accorciare le distanze alla mezz’ora: Maione, da distanza ravvicinata, trova una rovesciata che si insacca all’incrocio dei pali, ma Corvasce cala il tris a pochi minuti dall’intervallo.

Nella ripresa la capolista prova a rendere il match più spigoloso per intimidire i biancorossi, che però non cadono nella trappola e rimangono attenti nella gestione del possesso. L’espulsione di Esposito a 20′ dalla fine condiziona irrimediabilmente la partita dell’Ischia, che incassa il poker per mano di Matera e concede la passerella finale ad un ottimo Barletta.

I ragazzi di Pavone mantengono così la quarta posizione con 18 punti, a pari merito con la Salernitana. Campani fermi a 25 e raggiunti in vetta dal Lecce. Tra la coppia di testa e i barlettani c’è il Catanzaro a quota 19. Prossimo impegno proprio in Calabria, esattamente come la Prima Squadra.

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Bellino Top Boss Articolo e Categorie

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse