Barletta-Pontedera, ancora nessuna ufficialità Si attendono comunicazioni dalla Lega Pro

Barletta-Pontedera, ancora nessuna ufficialità <small class="subtitle">Si attendono comunicazioni dalla Lega Pro</small>

Sono passate quasi 96 ore dal rinvio di Barletta-Pontedera, ma la decisione della Lega Pro non sembra essere delle più tempestive. Gli organi federali, interpellati dalle rispettive società già a margine della scelta effettuata dall’arbitro Ros, tardano a comunicare la data del recupero.

L’intenzione più gettonata, al momento, pare essere quella di tornare in campo mercoledì 18 dicembre, ad una settimana di distanza dall’altra gara rinviata, Catanzaro-Benevento, il cui recupero è stato fissato per mercoledì 11. Qualunque sia la soluzione che verrà adottata dalla federazione, il Barletta si troverà a dover giocare tre partite in sette giorni: Nocerina e Pontedera in casa, Grosseto fuori. Un rush finale che si fa complicato anche per i toscani, che dovrebbero affrontare le trasferte di Barletta e Gubbio nell’arco di appena cinque giorni.

PROMO mini

In attesa di ricevere l’ufficialità sulla questione, i ragazzi di Orlandi si allenano in vista della trasferta di Catanzaro. L’impegno, a dir poco ostico, verrà anticipato dalla partitella di questo pomeriggio, in programma al Puttilli alle 14:30.

PROMO mini
PROMO mini