Barletta Calcio, sorpresa all’Ospedale “Dimiccoli” Sei giocatori in visita nel reparto Pediatria

Barletta Calcio, sorpresa all’Ospedale “Dimiccoli” <small class="subtitle">Sei giocatori in visita nel reparto Pediatria</small>

Con il campionato ormai prossimo alla sosta per le vacanze natalizie, il Barletta mostra la sua vicinanza ai tifosi presso l’Ospedale Dimiccoli, facendo visita ai bambini del reparto Pediatria in occasione delle festività imminenti.

Una delegazione di sei calciatori biancorossi, guidata dal team manager Ruggiero Dicorato, si è recata presso il nosocomio cittadino per donare i gadget ufficiali del club ai piccoli tifosi ricoverati. Luca Liverani, Marco Cane, Guillaume Legras, Augusto Ferreira, Emmanuele Cicerelli e Carlo Ilari (nella foto del sito ufficiale) hanno rappresentato i colori del Barletta nella giornata di solidarietà con i supporters più giovani, il cui entusiasmo ha contagiato anche il personale medico e il Primario del reparto, il dott. Ferdinando Chiorazzo.

PROMO mini

Rinnovato, dunque, il consueto appuntamento di fine anno tra il club di via Vittorio Veneto e il futuro della propria tifoseria. Un gesto positivo che avvicina la società alla sua componente di sostegno più importante.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini