Barletta Calcio, arriva il deferimento della Disciplinare Ancora da chiarire l'eventuale sanzione

Barletta Calcio, arriva il deferimento della Disciplinare <small class="subtitle">Ancora da chiarire l'eventuale sanzione</small>

Piove sul bagnato in casa Barletta. Mentre è cominciata la girandola degli addii, che ha visto in Picci il primo elemento a salutare la truppa, in via Vittorio Veneto c’è da pensare anche a vicende burocratiche. Nel pomeriggio di oggi, infatti, è giunto il deferimento da parte della Commissione Disciplinare Nazionale.

La nota, diramata poco fa, si riferisce a pratiche di pagamenti che non hanno seguito la normale procedura. Di seguito, ecco il comunicato della FIGC.

PROMO mini

Il Procuratore Federale, a seguito di segnalazione della CO.VI.SO.C., ha deferito alla Commissione Disciplinare Nazionale: per la violazione dell’art. 1, comma 1, del C.G.S., in relazione all’art. 85 delle N.O.I.F., lett. C), para-grafo VI) Roberto Tatò, legale rappresentante pro-tempore della Società Barletta Calcio S.r.l.; per non aver utilizzato il bonifico bancario, sul conto corrente indicato in sede di ammissione al campionato di competenza, al fine di effettuare il pagamento degli emolumenti dovuti ad un tesserato; per la violazione dell’art. 4, comma 1, del C.G.S.: la Società Barletta Calcio S.r.l.; a titolo di responsabilità diretta per le violazioni disciplinari ascritte al proprio legale rappresentante pro-tempore.

Il deferimento in questione non si è ancora tramutato in una sanzione concreta. Sanzione che, eventualmente, potrebbe arrivare sotto forma pecuniaria oppure potrebbe ripercuotersi sulla classifica già precaria dei biancorossi. L’ipotesi di una penalizzazione, però, pare ancora remota. Nei prossimi giorni sono attesi sviluppi in merito.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini