Audace-Sporting Daunia, si recupera il 21 dicembre Match rinviato domenica scorsa, ecco data e orario

Audace-Sporting Daunia, si recupera il 21 dicembre <small class="subtitle">Match rinviato domenica scorsa, ecco data e orario</small>

Il maltempo ha condizionato le partite delle tre squadre barlettane, ma la prima a conoscere la data ufficiale del recupero è l’Audace Barletta. La terza squadra cittadina, infatti, ritroverà lo Sporting Daunia sabato 21 dicembre alle 14:30.

Il Comitato Regionale Puglia ha confermato la data di recupero del match contro i foggiani, rinviato domenica per la pioggia torrenziale che ha paralizzato la città e il Manzi-Chiapulin, impianto designato per le gare casalinghe dei barlettani. Il sabato pre-natalizio, scelto dagli organi federali per la gara slittata, è il primo giorno utile: il campionato si fermerà dopo il dodicesimo turno, in programma domenica 15 dicembre, per poi riprendere il 5 gennaio.

PROMO mini

Si infittisce, dunque, il calendario dell’Audace, che dovrà ritardare il rompete le righe per le feste di fine anno. I ragazzi di Filomeno, prima della partita contro lo Sporting Daunia, sono chiamati ad affrontare Atletico Stornara in trasferta e Maroso Candela tra le mura amiche. Altre tre partite prima di chiudere il 2013: occasione importante per allontanarsi ulteriormente dalla zona playout.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini