Audace Barletta, pareggio interno con lo Sporting Daunia 1-1 in rimonta. Espulso Quinto, barlettani in 10 per 75 minuti

Audace Barletta, pareggio interno con lo Sporting Daunia <small class="subtitle">1-1 in rimonta. Espulso Quinto, barlettani in 10 per 75 minuti</small>

Sfuma l’ingresso nella griglia playoff, ma il carattere messo in mostra è la nota altamente positiva. L’Audace Barletta chiude il 2013 con un pareggio interno contro lo Sporting Daunia. Finisce 1-1 ma i barlettani possono ritenersi soddisfatti, vista l’espulsione di Quinto dopo un quarto d’ora.

I ragazzi di Filomeno devono fare i conti con un inizio choc: la terzultima forza del campionato parte a spron battuto e trova il gol del vantaggio dopo dieci minuti. La punizione di Carmellino è imparabile, Dischiena è battuto alla prima occasione. Passano cinque primi e i padroni di casa si ritrovano anche sotto di un uomo: le proteste veementi di Quinto costringono l’arbitro Mecca ad estrarre due cartellini gialli in rapida successione, complicando parecchio la rimonta dell’Audace.

PROMO mini

E’ un duro colpo per i biancorossi, che però resistono all’assalto dei foggiani e vanno all’intervallo sul punteggio di 0-1. Nella ripresa arriva una prima reazione, ma lo Sporting fa paura in contropiede e la retroguardia barlettana fa fatica nel disimpegno. Al 70′ arriva il colpo di Binetti, che sfrutta una punizione di Adesso dalla trequarti e batte Pompa con uno stacco di testa. La rete del pareggio scuote l’Audace, ma la frenesia degli ultimi minuti non porta ad occasioni concrete e la sfida termina senza vincitori nè vinti.

Il punto conquistato al Manzi-Chiapulin porta il team di Filomeno a quota 16. Nono posto in una classifica cortissima, Atletico Stornara e quinto posto già a tiro da due settimane. Si torna in campo il 5 gennaio sul campo dell’Ordona, in una sfida dal profumo di playoff.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini