Mad Bulls: è tempo di Football Domenica 22 amichevole prenatalizia contro i Patriots Bari

Mad Bulls: è tempo di Football <small class="subtitle">Domenica 22 amichevole prenatalizia contro i Patriots Bari</small>

Primo impegno ufficiale per i Mad Bulls, domenica 22 dicembre alle ore 14,00 nella splendida cornice dello Stadio Della Vittoria di Bari. I tori biancorossi saranno ospiti dei Patriots in occasione del 2° Memorial Pietro Lovecchio, compianto presidente e fondatore del team barese, scomparso prematuramente nel 2011.

Il test match pre-campionato è stato voluto dal coaching staff barlettano per saggiare la tenuta psicofisica del team e per valutare l’attitudine dei numerosi “rookies” (matricole ndr) che non hanno mai respirato l’aria di una partita di Football Americano.

Per quanto l’impegno non sia fondamentale per la stagione in corso, la tensione è palpabile tra allenatori e giocatori per la voglia di ben figurare in questa festa dello sport. Nel Football Americano, infatti, definire una partita “amichevole” è un po’ una contraddizione, perchè l’agonismo e la grinta sono presupposti imprescindibili.

Un saluto da Barbarossa e non mancate !