Mennea, il 5 giugno il Golden Gala a lui dedicato Reso noto il programma del meeting di Roma

Mennea, il 5 giugno il Golden Gala a lui dedicato <small class="subtitle">Reso noto il programma del meeting di Roma</small>

Si terrà il prossimo 5 giugno il Golden Gala di Roma. La manifestazione porterà il nome di Pietro Mennea. Un barlettano che, anche dopo la sua morte, viene ricordato dalla federazione internazionale di atletica. Tutto questo non può che rappresentare un grande motivo d’orgoglio per Barletta.

Intanto sul sito ufficiale del Golden Gala “Pietro Mennea” è comparso un comunicato col quale si rende noto l’intero programma della manifestazione.

“Il Golden Gala Pietro Mennea – si legge sul sito –ospiterà le seguenti prove maschili: 200m, 400m, 1500m, 3000st, Alto, Triplo, Disco; queste invece le gare al femminile: 100m, 800m, 5000m, 100hs, 400hs, Asta, Triplo, Peso, Giavellotto. Va ricordato che ad ogni singolo meeting è concessa facoltà di integrare, con altre competizioni (solitamente nel programma delle corse), il programma delle Diamond Races, cosa che con ogni probabilità avverrà nelle prossime settimane anche per Il Golden Gala Pietro Mennea”.