La lavagna tattica biancorossa D'Errico rientra e Orlandi torna al 3-4-3

La lavagna tattica biancorossa <small class="subtitle">D'Errico rientra e Orlandi torna al 3-4-3</small>

Il rientro di D’Errico dalla squalifica di due giornate consente a mister Orlandi di tornare all’unico modulo che fino ad oggi ha fruttato qualcosa in termini di gioco e risultati: il 3-4-3. Con l’unico esterno offensivo destro presente in rosa i biancorossi, impegnati al “Vigorito” di Benevento (inizio ore 14.30),possono passare così ad uno schieramento di gioco più congeniale per far gioco d’attacco e portare quanti più uomini possibili in fase offensiva.

Nella lista dei convocati diramata questa mattina mancano gli infortunati Allegretti e La Mantia. Mentre dovrebbe farcela Legras, dopo qualche acciacco patito in settimana. Da segnalare la presenza, per la seconda volta consecutiva, del difensore classe ’98 Guglielmi.

PROMO mini

In porta come al solito ci sarà Liverani. Difesa orfana di Romeo e che dovrebbe sempre schierarsi con i tre centrali. A sostituire il difensore salentino viene confermato Maccarone. Completano il terzetto difensivo Camilleri e Di Bella. A centrocampo Cane e Pippa occuperanno le fasce di destra e di sinistra, mentre nel mezzo l’inventiva di Legras verrà coperta dalla maggiore fisicità di Prutsch. In attacco Cicerelli ricoprirà il ruolo di ala sinistra, con D’Errico – come già anticipato – sulla corsia opposta. Terminale offensivo centrale sarà Picci.

Liverani
Di Bella
Camilleri
Maccarone
Pippa
Legras
Prutsch
Cane
Cicerelli
Picci
D'Errico

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini