La Berretti impatta 2-2 a Messina A segno Mazzilli e Caruso. Nel finale Laforgia sfiora il colpaccio

La Berretti impatta 2-2 a Messina <small class="subtitle">A segno Mazzilli e Caruso. Nel finale Laforgia sfiora il colpaccio</small>

Buon pareggio quello conquistato a Messina dai ragazzi della Berretti biancorossa. Nella partita valevole per l’ottavo turno del campionato giovanile, la truppa guidata da Gaetano Pavone pareggia 2-2, mettendo in mostra buon gioco e ottima personalità e sfiorando addirittura il colpaccio nel finale.

La cronaca

PROMO mini

Barletta che mette subito la freccia nei primi minuti del match con Valentino, che si fa trovare in posizione regolare sulla verticalizzazione di Mazzilli prima di infilare l’estremo siciliano con un pregevole pallonetto. Incassato lo svantaggio, i siciliani reagiscono e trovano il pari in chiusura di prima frazione sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Il gol rinfranca il Messina che si ripresenta in campo per la ripresa col piglio giusto e si porta in vantaggio al 52′. La reazione del Barletta è veemente e a otto minuti dalla fine frutta un calcio di rigore che però Laforgia si fa parare. Quando tutto sembra ormai compromesso, arriva la zampata giusta con Caruso che su corner impatta il pallone di testa e infila la porta avversaria. Il pareggio sembra accontentare entrambe le compagini ma i brividi non finiscono qui, perchè Laforgia nell’ultimo minuto di recupero si libera in area messinese e calcia un destro che sibila a pochi centimetri dalla traversa.

Barletta quarto

Con questo risultato il Barletta tiene a distanza proprio il Messina ma si fa scavalcare dal Lecce  (vittorioso in casa con la Nocerina), scivolando così al quarto posto.  Prossimo turno casalingo che vedrà i biancorossi affrontare il Foggia (undicesimo a 8 punti) tra le mura amiche del “Manzi-Chiapulin”.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini