Barletta Calcio, giovedì parla Tatò Conferenza pubblica presso La Terrazza

Barletta Calcio, giovedì parla Tatò <small class="subtitle">Conferenza pubblica presso La Terrazza</small>

Dopo le parole di Martino, dopo l’ennesima sconfitta in campionato, ma soprattutto dopo le dimissioni post-Paganese, Roberto Tatò si prepara ad una conferenza stampa senza precedenti. Il presidente del Barletta, infatti, ha indetto per giovedì pomeriggio un incontro presso la Sala Meeting dell’Hotel La Terrazza, estendendo l’invito a stampa, amministrazione e cittadinanza.

Un evento atteso da tutta la tifoseria, quello in programma tra due giorni: il patron biancorosso spazierà dalla stagione compromessa al disimpegno ufficializzato dopo la debacle di Pagani, passando per una dettagliata analisi sul futuro societario. La convocazione estesa ai cittadini e supporters biancorossi evidenzia la portata mediatica della quale potrà godere la conferenza, che si preannuncia come una delle più importanti della gestione Tatò.

La comunicazione dell’evento è giunta nella mattinata odierna, con un comunicato sul sito ufficiale:

La Società Sportiva Barletta Calcio comunica che il 21 novembre p.v., alle ore 16.30, presso la Sala Meeting dell’ hotel “La Terrazza”, il presidente Roberto Tatò terrà una conferenza stampa. L’incontro non è riservato ai soli operatori della comunicazione, bensì è esteso a tutti coloro i quali intendano parteciparvi.

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Digitalab Home

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse