Di Cosola: “Comprerei il Barletta anche adesso” Per ora nessun incontro con Tatò

Di Cosola: “Comprerei il Barletta anche adesso” <small class="subtitle">Per ora nessun incontro con Tatò</small>

Intervenuto all’interno della trasmissione  “Goal su Goal” in onda sul canale “Amica 9”, l’imprenditore barlettano Pasquale Di Cosola ha confermato la sua volontà di acquisire il Barletta.

Il presidente Roberto Tatò aveva diramato un comunicato, nel corso della scorsa settimana, nel quale sottolineava la sua volontà di lasciare la presidenza del Barletta alla fine di questa stagione. Al suddetto comunicato sono seguite voci riguardanti un presunto incontro tra l’attuale numero uno del Barletta e l’imprenditore Pasquale Di Cosola, che già aveva trattato con Tatò nel corso della passata stagione. Di Cosola ha però smentito l’incontro.

PROMO mini

 

 

“Non c’è stato nessun incontro – spiega l’imprenditore -. Il mio interessamento all’acquisizione del Barletta c’è anche ora. L’anno scorso c’è stata una trattativa con l’amico Roberto Tatò, il quale ha preferito non lasciare il timone della squadra nel bel mezzo del campionato. Ho appreso della volontà di Roberto di disimpegnarsi e sto cercando di capire se questa volontà è effettiva”.

“Il mio interesse relativamente all’acquisizione del Barletta resta inalterato – ribadisce Di Cosola -. Sono un barlettano, la mia famiglia è di Barletta e rileverei il Barletta anche adesso”.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini