Puttilli, arriva l’aggiudicazione provvisoria Divincenzo: "Non si comincia prima di Marzo"

Puttilli, arriva l’aggiudicazione provvisoria <small class="subtitle">Divincenzo: "Non si comincia prima di Marzo"</small>

“Alle dieci e trenta di questa mattina è arrivata l’aggiudicazione provvisoria relativa alla gara d’appalto riguardante i lavori di ristrutturazione dello stadio “Puttilli” di Barletta. L’azienda vincitrice dell’aggiudicazione provvisoria è la C.M.S. di Nocera Inferiore.” A confermarlo è l’assessore allo sport Divincenzo.

“In passato – dichiara Divincenzo – si era erroneamente parlato di un’aggiudicazione definitiva. Ma questo non corrispondeva al vero perché era stata fatta una semplice procedura di ammissione alla gara d’appalto, sulla base dei requisiti presentati dalle varie imprese partecipanti. Nessuna delle stesse, però, venne ammessa. Tutte, infatti, furono ritenute carenti dei requisiti richiesti dal bando. Posso dire con certezza che i lavori non cominceranno prima di Marzo, dal momento che si dovrà seguire un iter di autorizzazioni abbastanza corposo. Il Barletta, inoltre, ha rappresentato l’esigenza di non cominciare prima di quel periodo, per evidenti esigenze connesse alla disputa della partite. Le prime ad essere ristrutturate saranno le curve”.

PROMO mini

L’ingegner Longano ha poi chiarito le tempistiche relative all’aggiudicazione definitiva: “Prima dell’apertura del cantiere occorreranno almeno 40 giorni per ottenere tutti i pareri necessari (Vigili del Fuoco, Coni, ecc.) ai fini dell’aggiudicazione definitiva. Nei trenta giorni successivi verrà stipulato il contratto con la azienda appaltatrice e nei successivi trenta dovrebbe essere presentato il progetto esecutivo. Trascorreranno almeno 120 giorni. L’inizio dei lavori, nella migliore delle ipotesi, è fissato a Marzo 2014″.

 

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini