Futsal Barletta, voglia di punti a Venafro La vittoria manca dal derby del 2 novembre

Futsal Barletta, voglia di punti a Venafro <small class="subtitle">La vittoria manca dal derby del 2 novembre</small>

Durante questa prima parte di campionato, la Futsal Barletta sta imparando una dura lezione: mai dare per scontato un match da favorita. La sfida di Venafro, in programma domani pomeriggio al PalaScarabeo, non fa certamente eccezione.

I biancorossi continuano ad annaspare in ottava posizione con sette punti all’attivo, frutto di due vittorie a Mola e nel derby e un pareggio, ottenuto due settimane fa contro Sala Consilina. Un ruolino al di sotto delle aspettative di inizio stagione, considerando anche la distanza di sei lunghezze dalla zona playoff. L’appuntamento in casa del fanalino di coda può essere il crocevia di una stagione, ma i molisani hanno già dimostrato di poter mettere in crisi il Barletta C5, costretto ad un pari per 5-5 in rimonta.

PROMO mini

Ferrazzano è intenzionato a chiamare a raccolta i suoi, con l’obiettivo di cominciare la scalata alle prime posizioni. Lo farà puntando sulle pedine migliori, senza rinunciare ad un paio di innesti dalla Juniores. La Futsal non vince una gara di campionato dal 2 novembre, quando si impose 7-2 nella stracittadina con la squadra di Dibenedetto. In trasferta, invece, i punti mancano addirittura dalla seconda di campionato, datata 12 ottobre, quando Borraccino e compagni ottennero l’unico successo esterno contro l’Ares Mola per 8-3.

Il Venafro è ancorato all’ultimo posto della classifica con appena due punti raccolti. L’occasione per il riscatto targato Futsal passa dalla provincia di Isernia: anche per la trasferta molisana, il club barlettano ha messo gratuitamente a disposizione un pullman che conta ancora sette posti liberi. Per prenotarsi è necessario contattare la società. Partenza fissata alle ore 07:30 dal PalaDisfida, fischio d’inizio previsto per le ore 15:00.

PROMO mini
PROMO mini