Futsal Barletta, si torna in campo a Giovinazzo Trasferta per dare continuità al derby

Futsal Barletta, si torna in campo a Giovinazzo <small class="subtitle">Trasferta per dare continuità al derby</small>

La vittoria di sabato scorso contro il Barletta C5 restituisce una notevole dose di fiducia alla Futsal Barletta, che prima del derby aveva collezionato una sola vittoria e tre brucianti sconfitte. La trasferta di domani a Giovinazzo può dare supporto all’inversione di marcia.

I ragazzi di Ferrazzano sono chiamati a confermare quanto di buono è stato mostrato nel 7-2 della stracittadina al Paladisfida, ma di fronte ci saranno gli ostici baresi che già hanno battuto gli altri barlettani, i calcettisti di mister Dibenedetto. La classifica rende merito alla Futsal, che ha collezionato due punti in più rispetto ai biancoverdi, ma Bonvino e compagni hanno già dimostrato di poter battere una formazione biancorossa.

PROMO mini

Il tecnico barlettano, dopo aver dato fiducia ai suoi nonostante le sconfitte contro Policoro e Bisceglie, dovrebbe confermare gli stessi elementi schierati contro il Barletta C5. Falco sarà titolare inamovibile dopo il poker rifilato ai rivali cittadini, così come Chiariello e capitan Borraccino. La prima vittoria casalinga ha sbloccato i biancorossi, che adesso puntano a riprendere anche il ruolino esterno dopo la vittoria di Mola e il ko del PalaDolmen.

Anche per la trasferta di Giovinazzo, la Futsal Barletta metterà a disposizione un pullman gratuito per tutti coloro che vorranno seguire la squadra in terra barese. E’ possibile prenotare il proprio posto contattando la società. Fischio d’inizio fissato per le ore 16 di domani.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini