Futsal Barletta, arriva la Sala Consilina Campani secondi in classifica

Futsal Barletta, arriva la Sala Consilina <small class="subtitle">Campani secondi in classifica</small>

La sconfitta incassata a Giovinazzo torna a scalfire le certezze acquisite nel derby, ma la Futsal Barletta ha tutta l’intenzione di risollevarsi e macinare punti in ottica playoff. L’impegno casalingo contro la Sala Consilina può testare le reali capacità dei biancorossi.

I salernitani arrivano al PalaDisfida forti del secondo posto alle spalle della corazzata Policoro. Cinque vittorie in sei partite per i campani, sconfitti solo in casa del Monte di Procida. Nuovamente un test probante, dunque, per la squadra di Ferrazzano, che cerca la seconda vittoria stagionale tra le mura amiche.

PROMO mini

Il tecnico barlettano, in virtù dell’espulsione rimediata sabato scorso, non sarà in panchina a guidare Borraccino e compagni. L’assenza del mister è tuttavia l’unica in casa Futsal: tutti arruolabili per la migliore formazione possibile, con i calcettisti di casa che puntano anche ad un approccio migliore di quello mostrato nelle uscite precedenti.

L’inizio del match è fissato alle ore 16 al PalaDisfida. Il club biancorosso, in settimana, ha interpellato la compagine avversaria circa un eventuale slittamento del match, complice la concomitanza con la sfida di Prima Divisione tra Barletta e Viareggio, in programma alle 14:30. Proposta declinata: lo svolgimento della partita non subirà cambiamenti di orario.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini