Barletta C5, terza di fila al “PalaDisfida” Contro il Manfredonia per dimenticare il derby

Barletta C5, terza di fila al “PalaDisfida” <small class="subtitle">Contro il Manfredonia per dimenticare il derby</small>

Settimana difficile, quella che ha trascorso il Barletta C5 prima della sfida contro il Manfredonia. I biancorossi, reduci dal pesante ko di sabato scorso contro la Futsal Barletta, si apprestano a sfidare i sipontini per rialzarsi dopo due sconfitte consecutive.

Il nervosismo emerso nella stracittadina ha notevolmente penalizzato la squadra di mister Dibenedetto, che ha pagato gli errori individuali in fase difensiva e una scarsa concretezza sotto porta. Lo stesso tecnico, espulso nel tunnel degli spogliatoi durante l’intervallo, non ha aiutato i barlettani nella ripresa, durante la quale c’è stato l’allungo straripante della Futsal.

PROMO mini

E’ da questi fattori negativi che riparte il Barletta C5, strigliato dal presidente Dazzaro nel postpartita del derby. Dibenedetto proverà a ridisegnare la squadra dopo il pesante 7-2 subìto dai cugini: nodo cruciale sarà la riconferma o la bocciatura del portiere Stella, sabato scorso colpevole in ben tre occasioni e sostituito a fine primo tempo. Il punto fermo resta un indomito Calamita, capace di trascinare la squadra nonostante il passivo incassato.

Contro il Manfredonia, quarta forza del campionato, servirà maggior mordente rispetto alla scorsa settimana. I biancocelesti viaggiano con 9 punti in classifica, i barlettani proveranno a staccarsi da quota 4: Capacchione e compagni sono ancora a secco al PalaDisfida, adesso è necessario dar seguito alla vittoria di Matera e al pareggio di Venafro. Fischio d’inizio previsto per domani alle ore 16.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini