Barletta C5, si va a Mola Trasferta barese per scacciare la crisi

Barletta C5, si va a Mola <small class="subtitle">Trasferta barese per scacciare la crisi</small>

Modugno, derby, Manfredonia. Il trittico del PalaDisfida ha fatto sprondare il Barletta C5 in una crisi che vale la zona playout, ma l’obiettivo di questo sabato diventa quello di recuperare il formato trasferta di inizio stagione.

I biancorossi sono attesi a Mola di Bari dall’Ares, compagine già sconfitta dalla Futsal in terra barese. Nonostante un avvio con l’handicap, i biancazzurri sono riusciti a risalire la china fino alla zona playoff: adesso occupano l’ultimo piazzamento utile con 10 punti, frutto di tre vittorie, un pareggio e due sconfitte.

PROMO mini

La squadra di mister Dibenedetto, invece, è notevolmente calata dopo un inizio discreto. I quattro punti conquistati finora sono arrivati da due trasferte contro Matera e Venafro, poi il buio che sta compromettendo la prima fase del campionato. Il tecnico barlettano tornerà in panchina dopo la squalifica post-derby e proverà a scuotere i suoi, che già contro il Manfredonia hanno mostrato segnali di reazione. I sipontini, nettamente più attrezzati, hanno conquistato i tre punti, ma il Barletta ha provato a rimanere incollato all’avversario per larghi tratti del match.

Fischio d’inizio previsto alle ore 16 presso il PalaSport di Mola di Bari. I barlettani sono chiamati alla vittoria per riemergere dalla zona retrocessione, i baresi cercano la continuità per dar credito alle proprie ambizioni.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini