Barletta C5, arriva il Monte di Procida PalaDisfida, impegno ostico per i biancorossi

Barletta C5, arriva il Monte di Procida <small class="subtitle">PalaDisfida, impegno ostico per i biancorossi</small>

La sconfitta maturata in casa dell’Ares Mola amplifica la crisi senza fine del Barletta C5, arenato a quota 4 punti in terzultima posizione. L’impegno di domani pomeriggio contro il Monte di Procida si presenta come proibitivo, ma i biancorossi sono chiamati a conquistare i primi punti stagionali al PalaDisfida.

Il presidente Dazzaro ha già espresso il proprio malumore per i quattro ko consecutivi, in particolar modo quello incassato nel derby, ma l’intenzione dei ragazzi di Dibenedetto è quella di far quadrato e tornare a macinare punti. I campani, però, sono un avversario ostico: cinque vittorie e due sconfitte per la squadra napoletana, battuta solo dalla capolista Policoro e dall’Ares Mola. Calamita e compagni sono costretti ad una prova di grande sacrificio, in modo da evitare lo stesso leitmotiv della gara casalinga contro il Manfredonia.

PROMO mini

Il tecnico barlettano non farà mancare la sua proverbiale carica al PalaDisfida, ma servirà qualcosa in più per uscire dal tunnel di sconfitte imboccato ormai un mese fa. Modugno e Venafro sono alle calcagna, Matera e Futsal Barletta rappresentano le avversarie a tiro: una buona prestazione contro i biancazzurri potrebbe rilanciare le ambizioni dei padroni di casa. Se il Barletta proverà a risalire la china, lo scopriremo domani alle 16.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini