Turno infrasettimanale per la Cestistica Al Palamarchiselli sfida alla Valentino Bk Castellaneta

Turno infrasettimanale per la Cestistica <small class="subtitle">Al Palamarchiselli sfida alla Valentino Bk Castellaneta</small>

Arriva presto l’occasione del riscatto per la Nuova Cestistica Barletta, sconfitta domenica scorsa ad Ostuni dopo una striscia di sei successi consecutivi. Palamarchiselli palcoscenico ideale per il turno infrasettimanale, previsto nella serata di giovedì, per i biancorossi di coach Degni; il match contro la Valentino Castellaneta è l’ultimo in programma per il nono turno del campionato di serie C Regionale, con gli altri sette incontri già giocati durante la scorsa settimana. Barlettani nuovamente alla ricerca dei due punti, dopo lo stop di Ostuni e tarantini che sperano di confermare l’ottimo risultato di domenica, la vittoria tra le mura amiche contro Fasano.

Tre i successi ottenuti finora dai tarantini, a fronte di sei sconfitte; score opposto per la Cestistica, sesta in classifica con 12 punti, a caccia di un successo che permetterebbe di agganciare proprio Ostuni. Gli uomini di coach Degni proveranno a sfruttare il calore del pubblico di casa per battere un avversario statisticamente più abbordabile quando gioca in trasferta. Classifica e condizione dei biancorossi, nonostante la sconfitta di domenica al termine di un match ben giocato, lasciano ben sperare.

Palla a due alle ore 20,30 di giovedì 28, parquet del Palamarchiselli.
Arbitri:  Lania N.F. (primo arbitro), Marseglia E. (secondo arbitro).

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Titolo

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse