Trasferte, via alle adesioni per Gubbio Domenica primo incrocio in Umbria

Trasferte, via alle adesioni per Gubbio <small class="subtitle">Domenica primo incrocio in Umbria</small>

Il pareggio di domenica contro il Perugia ha dato una parvenza di gioco rispetto alla debacle di Pagani, ma il Barletta è ancora alla ricerca della prima vittoria in campionato. La prima umbra è andata, adesso i biancorossi si preparano alla trasferta di Gubbio.

Per la sfida contro i rossoblù di mister Bucchi, la tifoseria barlettana non farà mancare il proprio sostegno nonostante la contestazione ad oltranza nei confronti della dirigenza. La quinta trasferta stagionale è arricchita dalla consueta iniziativa del Gruppo Erotico 1987, che ha aperto le adesioni per l’incontro dello stadio Barbetti. Il principale gruppo della tifoseria organizza pullman per Gubbio al costo di 28,00 €, tagliando escluso.

PROMO mini

Le informazioni circa l’acquisto dei biglietti saranno rese note nei giorni a seguire, mentre è già possibile prenotare il proprio posto sul bus. Partenza fissata per le ore 05:30 di domenica 10 novembre, luogo di ritrovo rimane piazza Caduti. Per maggiori delucidazioni sulla trasferta, si consiglia di consultare i gruppi organizzati presso la sede di via Romania, 33.

Di seguito, ecco la locandina che pubblicizza l’organizzazione logistica dell’evento.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini