Società, De Matteis con i piedi di piombo Il possibile acquirente non scopre le carte

Società, De Matteis con i piedi di piombo <small class="subtitle">Il possibile acquirente non scopre le carte</small>

La notizia diffusa da SalentoSport ha incuriosito e non poco tifosi e stampa barlettana. Il possibile interessamento da parte di Francesco De Matteis, avvocato di Casarano, entra di prepotenza negli ambienti di casa Barletta. La notizia di una cordata di misteriosi imprenditori edili ed alimentari si affianca a quelle vagliate e smentite di Di Cosola e Daddato.

Il nome nuovo sarebbe alla prima esperienza nel mondo del calcio, ragion per cui preferirebbe mantenere il più stretto riserbo sulla questione societaria e sugli eventuali movimenti in atto con l’attuale presidente Roberto Tatò, fermo nella sua decisione di lasciare il timone a fine giugno. Finora si tratta di un semplice sasso lanciato in acqua per vedere la risonanza che comporta, ma non sono esclusi aggiornamenti nelle prossime settimane.

PROMO mini

Lo stesso De Matteis, nella serata di ieri, sarebbe dovuto intervenire nella trasmissione di Amica 9 Goal su Goal, ma la telefonata annunciata nel pomeriggio non è stata resa pubblica nel contenitore sportivo serale. I motivi di tale scelta sono rintracciabili nelle righe succitate: la situazione del club biancorosso comincia a rubare la scena all’anonimo campionato dei ragazzi di Orlandi, ormai avviati alla conclusione del torneo senza ulteriori scossoni.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini