Tifo, barlettani giunti a Benevento Presente una delegazione da Salisburgo

Tifo, barlettani giunti a Benevento <small class="subtitle">Presente una delegazione da Salisburgo</small>

La trasferta di Benevento non sarà la più appetibile dal punto di vista del risultato e delle forze in campo, ma i tifosi barlettani provano a rispondere presente dopo la settimana delicata che ha portato allo scontro con il presidente Tatò. Da pochi minuti, infatti, i sostenitori biancorossi sono giunti nel Sannio per dare il supporto alla squadra, reduce dalla pessima prestazione contro il Viareggio.

Il consueto pullman organizzato dal Gruppo Erotico 1987 è arrivato a toccare quota 46 adesioni, ma è presente un ulteriore manipolo di cinque vetture al seguito. Con i supporters del Barletta è presente anche una delegazione giunta dall’Austria: i gemellati dell’Austria Salzburg, il cui campionato è fermo per la lunga pausa invernale, si aggregano al gruppo di tifosi che saranno presenti al Vigorito.

Si rinsalda, dunque, il forte legame che lega la Curva Nord alla tifoseria austriaca. Per la partita contro il Benevento ci si aspetta il rinnovo della contestazione da parte dei supporters nei confronti di Tatò, alla luce del botta e risposta durante e dopo la conferenza di giovedì. Tra meno di due ore si scoprirà il comportamento della piazza barlettana.