Numeri&Sport, Benevento – Barletta Biancorossi con il peggior attacco del girone B

Numeri&Sport, Benevento – Barletta <small class="subtitle">Biancorossi con il peggior attacco del girone B</small>

Si torna a giocare. Archiviata la conferenza stampa del presidente Tatò, che ha annunciato ufficialmente la sua volontà di non ritornare sui suoi passi, ecco che si presenta l’ostacolo Benevento. I biancorossi di Orlandi affronteranno una trasferta difficile e che, almeno sulla carta, vede loro partire da sfavoriti. I numeri, fino a questo momento mortificanti, dimostrano quanto detto in precedenza.

8 – sono i punti di distanza tra le due squadre. Il Barletta ha racimolato appena sette punti in questo inizio di campionato.

PROMO mini

6 – L’ultima vittoria del Benevento risale al 6 ottobre scorso contro la Nocerina. Fino a questo momento i giallorossi hanno vinto 3 partite, due delle quali contro avversarie che occupano le ultime posizioni (Paganese e Nocerina). Il Barletta è terzultimo. I biancorossi sono avvisati…

0,63 – è la media punti del Barletta. La squadra di Orlandi non riesce a fare mediamente nemmeno un punto a partita. Dati che parlano chiaro. In trasferta le cose vanno leggermente meglio, complice la incapacità di “fare la partita”. Lontano dal “Puttilli” è arrivata la vittoria col Gubbio, oltre a due pareggi e ad altrettante sconfitte. Cinque dei sette punti totali sono stati ottenuti fuori casa.

1 – Il Barletta è in vantaggio sul Benevento nel computo delle vittorie esterne. I giallorossi, infatti, non hanno mai vinto lontano dal “Vigorito”.

7 – sono le volte in cui il Barletta è passato in svantaggio. In una sola circostanza i barlettani sono riusciti a recuperare (pareggio per 2 a 2 contro L’Aquila).

12 – la difesa del Barletta ha subito due reti in meno rispetto a quella giallorossa. Le amnesie della squadra di Orlandi si verificano spesso nell’ultimo quarto d’ora della prima frazione, dove i biancorossi hanno incassato 5 delle 12 reti al passivo.

3– L’attacco del Barletta, però, mostra tutti i limiti della squadra. Appena tre le marcature realizzate contro le 16 del Benevento (quinto attacco del girone, ndr). La squadra del presidente Tatò può “vantare” il triste primato di peggior attacco del girone avendo segnato addirittura quattro reti in meno rispetto alla penultima in classifica, la Paganese.

28 – sono ventotto i precedenti tra le due formazioni in serie C. I giallorossi sono in vantaggio poiché hanno vinto in dieci occasioni. Dieci volte è maturato un risultato di parità. Le vittorie del Barletta, invece, sono otto. Nelle 14 sfide giocate a Benevento, gli stregoni hanno vinto 7 volte. 4 sono i pareggi e 3 le vittorie a tinte biancorosse.

Infine il dato relativo agli spettatori. A Benevento gli abbonati sono 2500 e sono stati strappati già 500 tagliandi per un totale di 3000 spettatori. I campani hanno ancora tempo per recarsi ai botteghini, anche se non è previsto il pienone. Anche i tifosi barlettani stanno organizzando un pullman per Benevento al fine di seguire la squadra anche nei momenti di grande difficoltà.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini