Loschiavo: “Carboni resta, obbligati a vincere” Il dg del Benevento lancia la sfida al Barletta

Loschiavo: “Carboni resta, obbligati a vincere” <small class="subtitle">Il dg del Benevento lancia la sfida al Barletta</small>

La prima fase del campionato lascia presagire l’ennesima stagione sotto le aspettative, ma a Benevento credono nella rimonta alle prime posizioni. I giallorossi, reduci dal pareggio in extremis a L’Aquila, sfideranno il Barletta nella quattordicesima giornata di campionato. Il dg sannita Antonio Loschiavo apre la gara di domenica dalle colonne de Il Mattino.

A tener banco nel club di Vigorito è la posizione del tecnico, Guido Carboni. Il dirigente campano, però, definisce salda la panchina: “La permanenza di Carboni a Benevento non è mai stata in discussione, nè lo sarà dopo le prossime partite. Confidiamo nelle capacità del nostro tecnico, che finora non ha potuto giocare con la difesa titolare: Signorini e Mengoni non giocano al centro della retroguardia da ormai tre mesi“.

PROMO mini

I risultati ottenuti nelle ultime uscite dimostrano la compattezza del gruppo: “Disponiamo di una rosa battagliera – afferma Loschiavoe i pareggi in rimonta contro Pisa e L’Aquila ne sono la dimostrazione. Probabilmente avremmo potuto sfruttare qualche occasione in più, avremmo avuto una classifica diversa, ma non ci sono gare semplici e c’è bisogno di tutta la potenza del nostro parco attaccanti“.

Domenica il match contro il Barletta: “Domenica siamo obbligati a fare bottino pieno, non possiamo permetterci ulteriori sbavature. Il ritorno alla vittoria rappresenterebbe l’inversione di marcia tanto auspicata in queste settimane. Ho notato lo scetticismo e l’aria negativa che si respira a Benevento, ma sono sicuro che riusciremo a tirarci fuori da questa situazione. Vincere questo tipo di partite diventa fondamentale“.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini