La lavagna tattica biancorossa (formazione ufficiale) A Gubbio l'assenza di D'Errico costringe Orlandi al 3-5-2

La lavagna tattica biancorossa (formazione ufficiale) <small class="subtitle">A Gubbio l'assenza di D'Errico costringe Orlandi al 3-5-2</small>

Ancora alla ricerca della prima vittoria stagionale e peggior attacco dalla serie A alla Seconda divisione con solo 2 reti segnate, il Barletta affronta il match di Gubbio trascinandosi ancora evidenti difficoltà nella costruzione della manovra e in fase realizzativa.

A complicare le cose ci si metteranno pure le assenze, pesanti, che priveranno i biancorossi di alcune pedine fondamentali. E oltre ai lungodegenti Lamantia e Allegretti, il riferimento è per D’Errico e Camilleri. Entrambi appiedati dal giudice sportivo dopo la gara casalinga col Perugia.E senza un esterno d’attacco di ruolo Orlandi è costretto a cambiare nuovamente modulo, tornando al 3-5-2 dopo aver sperimentato abbastanza positivamente il 3-4-3 nel corso delle ultime giornate di campionato.

PROMO mini

In porta Liverani è padrone,  a maggior ragione dopo la bella prestazione contro i grifoni. In difesa lo squalificato Camilleri viene rilevato da Maccarone nella posizione  di centrale dei tre. Sul centro sinistra e sul centro destra vengono confermati rispettivamente Di Bella e Romeo. A centrocampo potrebbe invece esserci più di una novità: fermo restando l’inamovibilità di Legras nel ruolo di regista, per i due posti da mezzali sono in quattro a giocarsela tra Ilari, Mantovani, Branzani e Prutsch. Sugli esterni sicuri di un posto i due esterni Pippa e Cane. In avanti Žigon insidia Cicerelli nella griglia titolare ma quest’ultimo dovrebbe ancora prevalere, mentre Picci sarà il terminale offensivo nel ruolo di centravanti.

 

Liverani
Di Bella
Maccarone
Romeo
Pippa
Mantovani
Legras
Branzani
Cane
Cicerelli
Picci

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini