Gubbio, lavagna tattica Bucchi si affida al 4-3-3

Gubbio, lavagna tattica <small class="subtitle">Bucchi si affida al 4-3-3</small>

Domani pomeriggio si disputerà il match tra Gubbio e Barletta. Per l’occasione, la formazione di casa dovrebbe scendere in campo con il 4-3-3. La lista degli indisponibili ed infortunati è abbastanza ampia e ne fanno parte:  Briganti, Radi, Russo, Di Francesco, Luparini, Giuliacci e Sandomenico. Mister Bucchi, allenatore del Gubbio, sembra voler confermare gran parte dell’undici che ha giocato nell’ultima uscita stagionale.

Il modulo prescelto, come preannunciato, dovrebbe essere il 4-3-3. Pisseri tra i pali. Difesa a quattro con Laezza o Bartolucci sul settore di destra e Giallombardo a sinistra. Bartolucci è in forte dubbio, anche se potrebbe essere recuperato all’ultimo minuto. Centrali di difesa saranno Tartaglia e Ferrari. Sarà soprattutto ai terzini che verrà chiesto un lavoro di grande sacrificio. Occorrerà coprire a dovere e spingersi in avanti, quando necessario, al fine di creare superiorità numerica in fase offensiva. Grande attenzione ai movimenti senza palla.

PROMO mini

Gubbio(4-3-3)

Pisseri
Giallombardo
Ferrari
Tartaglia
Laezza (Bartolucci)
Baccolo
Boisfer
Moroni
Cocuzza
Longobardi
Caccavallo

Pacchetto mediano composto da tre uomini. Boisfer andrà in cabina di regia, pronto a dettare i tempi ai compagni. I due intermedi saranno Baccolo e Moroni. Saranno fondamentali gli inserimenti da parte degli ultimi due calciatori citati. In avanti il trio composto da Cocuzza, Longobardi e Caccavallo. Il secondo dei tre si posizionerà al centro del reparto avanzato cercando di fungere da perno degli attacchi eugubini. Gli altri due gli gireranno attorno, cercando di svariare su tutto il fronte d’attacco.

Sembra non dover partire titolare l’attaccante Falconieri, autore della rete del due a zero nella sfida giocata a Nocera. Fischio d’inizio alle ore 14,30 di domani pomeriggio.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini