Esperia Viareggio, lavagna tattica Cristiano Lucarelli sceglie il 4-3-3

Esperia Viareggio, lavagna tattica <small class="subtitle">Cristiano Lucarelli sceglie il 4-3-3</small>

Pochissime ore alla sfida tra Barletta e Viareggio. La squadra ospite giunge nella Città della Disfida per tentare di centrare il primo successo stagionale. Il Barletta, invece, vuole dare continuità ai risultati. Per l’occasione, il tecnico Cristiano Lucarelli (alla sua terza gara sulla panchina del Viareggio, ndr) opterà per il 4-3-3 confermando gran parte dell’undici che ha pareggiato in casa con l’Ascoli.

Il tecnico viareggino potrà beneficiare del rientro dalla squalifica di Celiento. Romeo viene recuperato, ma non dovrebbe partire come titolare.

PROMO mini

In porta giocherà Gazzoli. Difesa a quattro con Falasco a sinistra e Peverelli a destra. Ad entrambi sarà chiesto di coprire l’intera fascia, senza scoprirsi e prestare il fianco alle ripartenze avversarie. Al centro del pacchetto arretrato giocheranno Conson e Lamorte, anche se quest’ultimo è diffidato e dovrà cercare di non beccare un giallo a Barletta.

Centrocampo a tre con Gemignani in cabina di regia, assistito da due intermedi. Probabilmente si tratterà di Galassi e Della Latta, anche se Samuele Pizza scalpita per un posto da titolare e potrebbe soffiare la maglia da titolare a Della Latta.

Viareggio Viareggio (4-3-3)

Gazzoli
Falasco
Conson
Lamorte
Peverelli
Galassi
Germignani
Pizza
Gerevini
Vannucchi
De Vena

In avanti il trio composto da Gerevini, De Vena e Vannucchi. L’ultimo dovrebbe giocare al centro dell’attacco, leggermente più avanzato rispetto al suo ruolo di trequartista. Non dovrebbe giocare, salvo smentite dell’ultimo minuto, l’attaccante Benedetti (il più prolifico del Viareggio con tre reti all’attivo, ndr). Compito richiesto alle punte sarà quello di svariare su tutto il fronte d’attacco e cercare di creare l’uno contro uno con la difesa biancorossa. Saranno fondamentali gli inserimenti dei centrocampisti, al fine di creare la superiorità numerica in avanti: la difesa del Barletta, infatti, è composta da tre uomini.  Fischio di inizio alle 14,30. Arbitra Bellotti di Verona.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini