Barletta Calcio, squadra in viaggio per Gubbio Partenza subito dopo pranzo

Barletta Calcio, squadra in viaggio per Gubbio <small class="subtitle">Partenza subito dopo pranzo</small>

L’undicesima giornata di campionato vedrà il Barletta impegnato al Pietro Barbetti di Gubbio. I biancorossi, a caccia della prima vittoria stagionale, anticipano di 24 ore la trasferta in Umbria: il weekend in terra eugubina, infatti, è cominciato subito dopo pranzo con la partenza da via Vittorio Veneto.

Al termine della seduta mattutina, la truppa di Orlandi ha cominciato il proprio viaggio in pullman, in modo da arrivare a Gubbio per l’ora di cena. Squadra formalmente in ritiro per preparare al meglio la quinta trasferta stagionale: domani mattina è in programma la rifinitura, ma i convocati del tecnico lombardo sono già stati diramati pochi minuti fa.

PROMO mini

Nella lista dei 19 ci sono ben tre elementi della Berretti: Mastroberti, Morsillo e Ferreira fanno parte della spedizione umbra. Il Giudice Sportivo ha fermato per due turni Andrea D’Errico, espulso nella gara di domenica contro il Perugia, mentre Camilleri rimarrà ai box solo per una giornata. Sempre fuori causa Allegretti e La Mantia, con i tempi di recupero del capitano che si allungano fino periodo natalizio. Ancora spazio a Legras, dunque, ma le ultime di formazione emergeranno solo dopo l’ultimo allenamento.

Di seguito, ecco la lista dei calciatori partiti alla volta di Gubbio.

[quote_simple]

Portieri: Liverani, Vaccarecci;

Difensori: Romeo, Di Bella, Maccarone, Cascione, Ferreira;

Centrocampisti: Mantovani, Prutsch, Branzani, Ilari, Cane, Legras, Pippa;

Attaccanti: Picci, Morsillo, Mastroberti, Cicerelli, Zigon.

[/quote_simple]

PROMO mini
PROMO mini