Real Bat beffato a Modugno Decide Pica al 90'

Real Bat beffato a Modugno <small class="subtitle">Decide Pica al 90'</small>

Brutta ed immeritata sconfitta per la squadra di Beppe Iannone. Il Real Bat perde per 1 a 0 contro il Real Modugno e resta fermo in classifica a quota nove. Partita equilibrata per novanta minuti: poi è un episodio a deciderla. Il bomber Fabio Pica, infatti, segna al novantesimo la rete decisiva e regala la vittoria ai padroni di casa.

Il Real Bat scende in campo con una squadra leggermente rimaneggiata, dovendo fare i conti con importanti assenze. Non c’è neppure Digiorgio, che si è infortunato nell’ultima uscita stagionale. Il Real Modugno conferma le buone impressioni destate nelle precedenti partite e conquista altri tre punti, salendo a quota sedici.

PROMO mini

Fabio Pica, bomber del Modugno,balza a quota otto nella classifica marcatori. E’ suo il secondo posto nella graduatoria dei calciatori più prolifici del girone. Al primo resta bomber Terrone.

Il Real Bat, intanto, guarda già al prossimo impegno. Domenica 10 Novembre, la comitiva biancorossa affronterà il Bitonto tra le mura amiche. Un avversario insidioso, che attualmente occupa la seconda posizione in classifica.

PROMO mini
PROMO mini