Ancora un ko per il Real Bat Finisce 3 a 1 la sfida col Bitonto

Ancora un ko per il Real Bat <small class="subtitle">Finisce 3 a 1 la sfida col Bitonto</small>

Ancora una delusione per il Real Bat. Questa volta la squadra di Iannone perde in casa contro la capolista Bitonto, ma gli elementi per recriminare ci sono tutti. Negli ultimi minuti di gioco, infatti, la squadra biancorossa fallisce un calcio di rigore con Frezza e getta alle ortiche la possibilità di portare il punteggio sul due a due.

Partita ricca di episodi arbitrali. Si comincia al minuto numero 33, quando gli ospiti del Bitonto beneficiano di un calcio di rigore. Nella circostanza viene espulso il portiere barlettano Lombardi e Gerundini lascia spazio ad Achille al fine di sistemare tatticamente la squadra. Sul punto di battuta si porta Terrone che trasforma e fa uno a zero. La reazione dei locali è affidata a Frezza. Proprio lui, nel finale di tempo, calcia il rigore accordato dal direttore di gara a favore del Real Bat. Il tiro è preciso e Frezza fa uno a uno. Nell’occasione viene ristabilita anche la parità numerica poiché viene espulso il bitontino Lattanzi. Ed  è’ col suddetto punteggio che le squadre vanno a riposo dopo i primi 45 minuti di gioco.

PROMO mini

Nella seconda parte dell’incontro, Zaccaro porta in vantaggio la capolista e infligge un duro colpo al Real Bat. Gli uomini di Iannone, però, hanno la grande occasione per riequilibrare il punteggio e portarlo sul due a due. Ancora un calcio di rigore potrebbe portare al gol la squadra biancorossa al minuto 87. Sul punto di battuta si porta ancora Frezza, ma questa volta il suo tiro è impreciso e la sfera finisce a lato.

Non c’è più tempo per rimontare. Anzi, il Bitonto realizza la terza marcatura al 94′ con Belviso e chiude i giochi sul definitivo punteggio di 3 a 1.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini