Carretta-Barletta, nulla di fatto: va a Matera Già sfumata la pista che portava all'attaccante

Carretta-Barletta, nulla di fatto: va a Matera <small class="subtitle">Già sfumata la pista che portava all'attaccante</small>

Il suo malcontento era già stato manifestato all’indomani della chiusura del mercato estivo. Adesso è ufficiale: Mirko Carretta non è più un giocatore del Benevento. L’esterno d’attacco saluta la truppa sannita dopo aver rifiutato il trasferimento in Seconda Divisione ad agosto.

L’ex giocatore del Barletta, tornato alla base dopo la salvezza conquistata da protagonista al Degli Ulivi di Andria, aveva precedentemente declinato un prestito al Sorrento, retrocesso dopo i playout contro il Prato. La scelta contrastante con la politica societaria aveva indotto lo staff tecnico a metterlo fuori rosa, rendendo inevitabile l’addio a stagione in corso. Senza aspettare la finestra invernale, l’attaccante salentino ha scelto la via della rescissione.

PROMO mini

La particolare situazione vissuta a Benevento ha di fatto avvicinato Carretta e il Barletta. I rumors di inizio novembre già auspicavano un eventuale ritorno in biancorosso, magari a partire da gennaio, ma l’addio ai colori giallorossi potrebbe accelerare le pratiche. Il giocatore, inoltre, ha assistito al match di inizio mese contro il Perugia, alimentando le voci di un secondo ciclo in biancorosso.

Restano da capire, tuttavia, le intenzioni della dirigenza di via Vittorio Veneto: il presidente dimissionario Tatò non sembra intenzionato a rinforzare una squadra che naviga verso un campionato anonimo. Ancora nulla di concreto è emerso finora, ma non sarebbero da escludere contatti tra lo staff dirigenziale e l’entourage del calciatore.

Aggiornamento ore 00:10

E’ già sfumata la pista che portava a Carretta, l’esterno trova immediatamente sistemazione in Serie D. Firma con il Matera, squadra nella quale torna dopo tre stagioni tra Andria, Barletta e Benevento.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini