Barletta Calcio, urge chiarezza nello spogliatoio Orlandi tranquillo, Di Bella sbotta. Oggi parla Camilleri

Barletta Calcio, urge chiarezza nello spogliatoio <small class="subtitle">Orlandi tranquillo, Di Bella sbotta. Oggi parla Camilleri</small>

La sconfitta per 4-2 maturata domenica a Benevento, nonostante la timida reazione finale, non sposta la critica da una squadra capace di rimanere in parità solo per venti minuti, prima di capitolare tre volte in un lasso di tempo brevissimo. La situazione rimane paradossale dopo le dichiarazioni postpartita, che evidenziano la disparità di pensiero tra i membri dello spogliatoio.

Da una parte le parole di Orlandi che, a margine del poker incassato dai sanniti, ha posto la sua attenzione sulla mezz’ora alla pari, piuttosto che sulla situazione di totale scoramento che si è manifestata nelle fasi successive del match. Un atteggiamento che non soddisfa la piazza, facendo il paio con le rumorose accuse post-Pagani. Il tecnico del Barletta, al quale è stata rinnovata la fiducia ad oltranza da parte del dimissionario Tatò, non riesce ancora a trovare il giusto mezzo, suscitando reazioni negative nelle riflessioni dei giorni seguenti.

PROMO mini

Sull’altro versante fanno rumore, ma in maniera nettamente diversa, le parole di Di Bella: il centrale romano, dopo il ko del Vigorito, ha parlato a nome del gruppo assumendosi le proprie responsabilità per l’ennesima debacle stagionale. Dichiarazioni arrivate dopo il summit di fine gara con Orlandi, a dimostrazione di quanto gli umori interni siano discordanti. Ciò che accade all’esterno del campo, con molta probabilità, sta condizionando il rendimento già non esaltante dei biancorossi, ragion per cui sarebbe opportuno fare quadrato all’interno del gruppo.

Nel pomeriggio parlerà Vincenzo Camilleri. Il difensore siciliano sarà il protagonista della conferenza stampa infrasettimanale, durante la quale si parlerà della sconfitta di quattro giorni fa, ma anche della situazione di squadra e staff tecnico. L’appuntamento di oggi pomeriggio diventa un viatico per fare chiarezza: si seguirà il think positive di Orlandi o la rabbia di Di Bella? La risposta a partire dalle 16:45.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini