Barletta Calcio, si affaccia la famiglia Daddato Si rincorrono le voci di un incontro con Tatò

Barletta Calcio, si affaccia la famiglia Daddato <small class="subtitle">Si rincorrono le voci di un incontro con Tatò</small>

La sconfitta contro il Viareggio, come del resto tutto il prosieguo del campionato, passerà inevitabilmente in secondo piano con il passare delle settimane. Il processo avverrà ancor più velocemente se la concentrazione si sposterà in maniera decisa sulla questione societaria, che vedrebbe nella famiglia Daddato il nome nuovo dopo il ciclo Tatò.

Stando alle indiscrezioni raccolte da Barlettasport nelle ultime ore, Giuseppe Daddato avrebbe manifestato il proprio interesse nei confronti del Barletta Calcio, in mano all’attuale presidente fino al 30 giugno 2014. L’imprenditore barlettano ha già fatto parte della squadra di Tatò in qualità di vicepresidente, con delega allo sviluppo dell’attività commerciale e del marketing. La sua avventura terminò dopo circa un anno solare, quando il patron biancorosso decise di ridisegnare l’organigramma senza i soci precedenti.

In questo momento, invece, sembra esserci stato un riavvicinamento tra le parti, ma per parlare di quote societarie ben più consistenti. Secondo quanto emerso di recente, si sarebbero già tenuti degli incontri con Tatò, in modo da avviare la questione almeno in fase embrionale.

Fino a poche settimane fa, l’unico acquirente ad aver paventato un interesse nei confronti del club è stato Pasquale Di Cosola, duramente contestato dalla piazza anche durante Barletta-Viareggio. La Curva Nord, infatti, ha esposto uno striscione eloquente: Meglio l’Eccellenza che Di Cosola alla presidenza. Presa di posizione rigida, quella dei tifosi biancorossi, verso il figlio dell’ex presidente Franco. Adesso, però, c’è da vagliare un secondo fronte, rappresentato dal ritorno arrembante del vecchio socio. Un fronte tutto da monitorare per chiarire due quesiti: quali sono le reali intenzioni di Daddato? C’è stato davvero un incontro con Tatò? Nelle prossime ore cercheremo di unire i primi tasselli attraverso le dichiarazioni dei diretti interessati.

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Titolo

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse