Barletta Calcio, scuole medie al “Puttilli” Con il Viareggio ecco l'iniziativa "Day School"

Barletta Calcio, scuole medie al “Puttilli” <small class="subtitle">Con il Viareggio ecco l'iniziativa "Day School"</small>

Che al Barletta mancassero tifosi in erba, è questione nota da tempo. Per la prima volta in stagione e dopo parecchi anni, la società biancorossa si avvicina nuovamente alle fasce d’età più giovani e promuove l’iniziativa Day School, inserita nel progetto Calciando si impara.

In collaborazione con il Comune di Barletta, il club di via Vittorio Veneto aprirà le porte del Puttilli anche ai ragazzi degli istituti scolastici. Per il match contro il Viareggio, in programma sabato pomeriggio alle 14:30, verranno messi a disposizione 150 biglietti per coloro che frequentano la classe 1^ delle Scuole Medie cittadine.

PROMO mini

L’iniziativa promossa per la dodicesima giornata di campionato è improntata all’educazione alla legalità e al rifiuto della violenza negli impianti italiani. I giovani tifosi potranno quindi affacciarsi ai colori biancorossi per trascorrere una giornata allo stadio, con l’obiettivo di rispettare i valori dello sport e appassionarsi alla prima squadra della Città della Disfida.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini