Audace, ancora una vittoria casalinga Lanotte e Pedico stendono il Real Siti

Audace, ancora una vittoria casalinga <small class="subtitle">Lanotte e Pedico stendono il Real Siti</small>

Dopo la vittoria casalinga contro il Minervino e la sconfitta esterna contro l’Alexina, una coriacea Audace Barletta trova il secondo successo stagionale grazie al 2-1 del Manzi-Chiapulin contro l’ostico Real Siti, che abbandona così il momentaneo piazzamento playoff.

Partita dura per i ragazzi di mister Filomeno, costretti sul pareggio fino al secondo tempo. Prima frazione di gioco che scivola via senza scossoni: da registrare solo un intervento del portiere barlettano Dischiena, che si oppone al primo squillo di marca foggiana. Il finale del primo tempo è ben più movimentato dei precedenti 45′, visto il cartellino rosso che lascia in dieci gli ospiti. La partita diventa nervosa, otto cartellini gialli e l’allontanamento di Filomeno e di un dirigente del Real Siti rendono il clima teso, ma nella ripresa l’Audace si fa valere.

PROMO mini

Al 60′ i barlettani trovano la rete del vantaggio con Lanotte, che ribadisce in rete uno stacco di Quinto sul quale è miracoloso il portiere ospite. Passano dieci minuti e Pedico, servito ancora da Quinto, deposita in rete il pallone che vale il 2-0. I foggiani reagiscono ad un quarto d’ora dalla fine, accorciando le distanze e portandosi in avanti alla ricerca del 2-2, ma la retroguardia di casa regge a dovere e porta a casa la seconda vittoria della stagione.

L’Audace sale così a quota sei punti in classifica, ma non abbandona la zona playout. Dodicesimo posto per Musti e compagni, ad un solo punto dalla zona salvezza. Domenica trasferta a Rocchetta Sant’Antonio per cercare il sorpasso in classifica: foggiani stabili a 7 punti con Minervino e Gravina.

PROMO mini
PROMO mini