Audace, pari senza reti a San Giovanni Rotondo Un mese senza sconfitte per i barlettani

Audace, pari senza reti a San Giovanni Rotondo <small class="subtitle">Un mese senza sconfitte per i barlettani</small>

La vittoria contro l’Omnia Bitonto ha allontanato l’Audace Barletta dalla zona playout, lo 0-0 di San Giovanni Rotondo incrementa la serie di risultati positivi dei barlettani. Ancora un pareggio esterno per i ragazzi di Filomeno, che si mantengono a distanza di sicurezza dalle posizioni di coda e allungano la serie di partite senza sconfitte iniziata un mese fa.

In terra dauna, Musti e compagni strappano il secondo pareggio esterno consecutivo dopo l’1-1 di Rocchetta Sant’Antonio. Le condizioni meteo avverse degli ultimi giorni rendono il terreno di gioco estremamente pesante, condizionando oltremodo i sistemi di gioco delle due squadre. Nel primo tempo si bada maggiormente a non prenderle, ma l’Audace prova a rompere gli indugi con una sortita offensiva di Vaccariello: il tentativo dalla distanza, però, non inquadra lo specchio. Stessa sorte per la conclusione dei padroni di casa, che non impensierisce Dischiena.

PROMO mini

La seconda frazione si apre con un pericolo per la porta ospite, ma Palumbo spreca a pochi passi dall’estremo difensore barlettano. L’errore del centravanti foggiano scuote i barlettani, che si riversano nella metà campo avversaria e sfiorano il vantaggio con Binetti, Musti e Laporta. L’ago della bilancia pende a favore della squadra di Filomeno, che però non riesce a trovare il pertugio vincente e si accontenta del pareggio a reti bianche.

L’Audace sale così a quota 11 punti, uno in più rispetto al primo piazzamento playout occupato proprio dal San Giovanni Rotondo. Domenica prossima si torna al Manzi-Chiapulin per la gara della decima giornata: l’ospite di turno sarà lo Sporting Daunia, bloccato nei bassifondi con sette punti all’attivo. Occasione importante per i barlettani, che potrebbero staccare definitivamente la zona calda e avvicinarsi alla griglia playoff.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini