Audace, 2-0 all’Omnia Bitonto Terza vittoria consecutiva in casa

Audace, 2-0 all’Omnia Bitonto <small class="subtitle">Terza vittoria consecutiva in casa</small>

L’avvio stentato è stato immediatamente messo alle spalle. L’Audace Barletta torna a fare del Manzi-Chiapulin il proprio fortino e vince la sua terza partita consecutiva tra le mura amiche. A farne le spese è l’Omnia Bitonto, fanalino di coda, sconfitto per 2-0.

Partita subito in discesa per i padroni di casa, che sfruttano la caratura tecnica superiore per prendere in mano le redini del gioco. Ai ragazzi di Filomeno bastano appena dieci minuti per passare in vantaggio: Binetti raccoglie la sfera al limite dell’area, mira il sette e batte il portiere avversario con una parabola a rientrare sotto l’incrocio. Il raddoppio porta ancora la firma del giocatore barlettano, abile a farsi trovare pronto sul cross basso di Laporta: il tap-in porta l’Audace sul 2-0 dopo appena 20′ di partita.

PROMO mini

La ripresa è mera accademia, con i baresi che provano a scuotersi con la traversa colpita da Capogrosso e lo stacco impreciso di Masciale. La sfuriata iniziale dell’Omnia è ben controllata da Musti e compagni, che si ricompattano e sfiorano il tris con due sortite di Porcelluzzi.

La terza vittoria di fila al Manzi-Chiapulin spinge l’Audace fuori dalla zona playout, scavalcando quattro squadre e mettendosi all’ottavo posto solitario con 10 punti. Domenica prossima trasferta a San Giovanni Rotondo per mantenere il ruolino e dimostrare l’inversione di tendenza anche fuori casa, dopo il pareggio giunto a Rocchetta Sant’Antonio.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini