Serie A1, sarà Barletta-Rovereto I trentini perdono il derby playout, CT "Hugo Simmen" all'atto decisivo

Serie A1, sarà Barletta-Rovereto <small class="subtitle">I trentini perdono il derby playout, CT "Hugo Simmen" all'atto decisivo</small>

Il primo turno dei playout di Serie A1 è terminato ieri pomeriggio. Lo step iniziale prevedeva gli incroci tra terze e quarte classificate dei tre gironi, mentre le quinte entreranno in gioco a partire da domenica. Il Circolo Tennis Hugo Simmen di Barletta, ultimo nel proprio raggruppamento, attendeva l’avversario da sfidare tra sei giorni per la permanenza in massima serie.

Dalla sfida di ritorno, andata in scena a Trento, è emerso l’esito che interessava ai barlettani: il team del capoluogo conquista la salvezza, mentre il Circolo Tennis Rovereto andrà a sfidare Faggella e compagni nell’ultima sfida retrocessione. Match in costante equilibrio, quello tra i due circoli trentini: 3-3 nell’andata a Rovereto, parità anche al ritorno e serie decisa dallo spareggio in doppio, chiuso sul 64 63 a favore di Trento.

PROMO mini

Permanenza archiviata, dunque, per il Circolo Tennis ATA Battisti, mentre Rovereto dovrà giocarsi le ultime chances salvezza contro Barletta. Il CT Hugo Simmen disputerà l’andata del playout in via del Santuario, in programma domenica 24 novembre, mentre il ritorno sarà giocato in Trentino domenica 1 dicembre. La squadra che uscirà sconfitta dal doppio confronto retrocederà in Serie A2.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini