Serie A1, oggi l’andata playout Barletta-Rovereto per la permanenza in massima serie

Serie A1, oggi l’andata playout <small class="subtitle">Barletta-Rovereto per la permanenza in massima serie</small>

Dopo una fase a gironi che non ha portato successi, il Circolo Tennis Hugo Simmen di Barletta si prepara alla sfida playout contro il Circolo Tennis Rovereto. Andata questa mattina in via del Santuario, ritorno domenica prossima in Trentino.

La sconfitta degli ospiti nel primo turno playout ha dato la salvezza ai cugini del Circolo Tennis ATA Battisti di Trento. Rovereto, dunque, sfida Barletta per la permanenza in Serie A1 dopo una regular season sotto le aspettative. La chiave del doppio scontro salvezza sarà la superficie: barlettani abituati alla palla lenta sulla terra rossa, avversari più dediti allo scambio sul veloce.

PROMO mini

La buona caratura tecnica dei trentini non spaventa Faggella e compagni, che proveranno a strappare i parziali necessari per il mantenimento della categoria. Il ds Binetti, per l’occasione, ha convocato quattro elementi: Faggella, Scelzi, Tresca e Lapalombella, tutti reduci dalla discreta partecipazione al Challenger di Andria.

Dopo le quattro sconfitte in altrettante serie con Udinese, Palermo, Genova e Crema, il CT Hugo Simmen è chiamato all’appuntamento più importante della stagione. La sfida con Rovereto parte questa mattina alle 10 sui campi di via del Santuario: diventa fondamentale mettere in cascina un buon numero di parziali, per affrontare con più tranquillità il ritorno in Trentino.

PROMO mini
PROMO mini