Serie A1, Barletta rischia grosso CT "Hugo Simmen" ko, Rovereto passa 6-0

Serie A1, Barletta rischia grosso <small class="subtitle">CT "Hugo Simmen" ko, Rovereto passa 6-0</small>

Il trend che ha caratterizzato il girone 3 di Serie A1 non viene invertito nella sfida playout. Nell’andata dello spareggio salvezza, il Circolo Tennis Hugo Simmen di Barletta cade in via del Santuario contro il Circolo Tennis Rovereto: 0-6 il passivo incassato.

Con questo risultato, la permanenza dei barlettani nella massima serie è notevolmente compromessa. I trentini si impongono con il punteggio più largo, rendendo quasi impossibile l’impresa di ribaltare il verdetto in trasferta. La squadra del ds Binetti non impensierisce l’avversario nei sei parziali disputati e non raccoglie nemmeno un set.

PROMO mini

La serie comincia con la vittoria di Stoppini su Lapalombella: 6-2 7-5 il finale. Segue la sconfitta del beniamino di casa, Francesco Faggella, che cede 6-3 6-2 ad Oradini. Il tris di Rovereto porta la firma di Ager, in scioltezza 6-1 6-0 su Scelzi, mentre Holzer si impone sul giovane Tresca 6-0 6-1. Le due sfide di doppio rendono più amaro il risultato finale. La coppia Holzer-Oradini passeggia 6-1 6-1 sul tandem composto da Faggella e Tresca, così come il duo Ager-Stoppini su Scelzi e Lapalombella: 6-3 6-2 l’esito dell’ultimo match di giornata.

Rimonta che ha il sapore dell’utopia per il CT Hugo Simmen, che domenica proverà la dura impresa sulla superficie veloce di Rovereto. Il ritorno playout dovrebbe essere l’ultima gara in Serie A1 per i barlettani, che dovranno vincere tutti gli incontri per disputare lo spareggio di doppio.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini