Serie A1, Barletta cerca l’impresa a Rovereto Playout, CT "Hugo Simmen" quasi retrocesso

Serie A1, Barletta cerca l’impresa a Rovereto <small class="subtitle">Playout, CT "Hugo Simmen" quasi retrocesso</small>

Il compito è ai limiti dell’impossibile, ma bisogna provarci per i colori cittadini. A Rovereto, il Circolo Tennis Hugo Simmen di Barletta è chiamato a ribaltare un pesante 0-6 rimediato nell’andata playout.

La sconfitta di domenica scorsa, maturata sui campi di via del Santuario, lascia poco spazio ai calcoli della vigilia: per sperare in una clamorosa salvezza nella prima stagione in Serie A1, i barlettani dovranno imporsi vincendo tutti i parziali della sfida e battere il CT Rovereto nello spareggio di doppio. Impresa proibitiva per Faggella e compagni, che finora hanno raccolto una sola gara secca tra campionato e spareggi.

La superficie veloce, inoltre, limiterà parecchio gli atleti del CT Hugo Simmen, abituati alla terra rossa che caratterizza gran parte dei campi italiani. Il divario tecnico tra le squadre è l’ultimo fattore che pende dal lato dei trentini, trascinati dall’azzurro Stoppini. Un solo ko manderebbe Barletta in A2, ma è necessario giocarsi le ultime chances nella massima serie anche per la visibilità dei tanti giovani che compongono la squadra del ds Binetti. Appuntamento fissato per domani mattina alle ore 10.

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Digitalab Home

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse