Mad Bulls, un altro passo avanti Clinic ed esame per lo staff tecnico più amichevole pre-natalizia

Mad Bulls, un altro passo avanti <small class="subtitle">Clinic ed esame per lo staff tecnico più amichevole pre-natalizia</small>

Il progetto Mad Bulls fa un altro passo avanti nella direzione del miglioramento costante. Questa volta lo step ha riguardato l’intero staff tecnico del team, che ha partecipato ad un corso con esami per allenatori tenuto dalla Federazione (FIDAF/CONI) a Trani nel weekend 9-10 novembre. Occasione imperdibile questo clinic, in quanto i relatori erano due personaggi d’eccezione : coach Tony Mangiafico e il coach della Nazionale Italiana di F.A. Vincent Argondizzo.

Due giorni di lavoro intenso ma sicuramente utile per la crescita del team della sesta provincia. La simpatia e la grande professionalità dei due coach ha reso più leggero e piacevole lo studio e la discussione di aspetti tecnici anche molto complessi e la comune passione per questo sport ha dato l’opportunità di trovare due grandi maestri oltre che due nuovi amici.

PROMO mini

Intanto, col procedere della preparazione, fremono i preparativi per l’organizzazione di un’amichevole pre-natalizia. La società è attiva alla ricerca di un avversario e della location adatta all’evento.

Quando la passione per uno sport è sana e pura, non inquinata da interessi economici o trasversali, accomuna tutti in una grande famiglia e non divide per il colore di una maglia. Un arrivederci a presto a TONY MANGIAFICO e VINCENT ARGONDIZZO e per i MAD BULLS BT un augurio di un profiquo lavoro, lavoro e ancora lavoro.

 

Inviato da : Barbarossa

 

[quote_simple]Fai parte o tifi per un’associazione sportiva che non ha la visibilità che merita? Ecco la soluzione
BarlettaSport Sei Tu ![/quote_simple]

PROMO mini
PROMO mini