Nelly, Dibenedetto: “pronti per una stagione positiva” La giovane presidentessa non nasconde il suo entusiasmo in vista dell'inizio del campionato

Nelly, Dibenedetto: “pronti per una stagione positiva” <small class="subtitle">La giovane presidentessa non nasconde il suo entusiasmo in vista dell'inizio del campionato</small>
Un entusiasmo contagioso quello che ha caratterizzato l’avvio di stagione della Nelly Volley Barletta. Se per il responso dal campo bisognerà attendere lo start ufficiale del campionato il prossimo 19 ottobre, la presentazione della rosa e dell’organigramma tenutasi lo scorso 28 settembre ha inevitabilmente caricato l’ambiente. Di tutto questo entusiasmo ne è testimone la neo presidentessa del sodalizio Maria Dibenedetto, che la nostra redazione ha intervistato per carpire le sensazioni a pochi giorni dall’inizio del torneo di serie C.


Credo che le ragazze siano pronte per disputare una stagione positiva – ha esordito la presidentessa – gli stimoli non mancheranno e lo posso confermare anche personalmente, visto che per la prima volta mi trovo coinvolta in questo progetto nella veste di presidentessa del sodalizio. Anche se non nascondo che il mio obiettivo principale rimane quello di essere sempre il più vicino possibile alle giocatrici della Nelly, che rappresentano il cuore pulsante di questa squadra. La qualifica di presidentessa funge solo da cornice, la sostanza per me non cambia”.


PROMO mini
Tornando sull’evento di lancio della stagione: “lo ammetto, non mi aspettavo una partecipazione simile nella serata di presentazione all’Hotel dei Cavalieri. La sala convegni era letteralmente gremita di gente, anche di semplici appassionati di volley che evidentemente sono incuriositi dalla nostra realtà, che col passare degli anni cresce sempre più”. A rinforzare la rosa a disposizione dell’allenatore Procelluzzi non mancheranno elementi di comprovata esperienza. “L’obiettivo perseguito con l’ingaggio di giocatrici di esperienza è quello di creare un amalgama di gruppo che possa far emergere anche l’entusiasmo delle più giovani. In tal senso gli innesti serviranno a far crescere le ragazze che provengono dal nostro vivaio. Del resto si tratta di elementi che possono già vantare campionati disputati in serie C e B2. E sugli obiettivi la presidentessa pare non porsi limiti: “l’unico obiettivo è quello di vincere quanto più possibile”.
PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini