L’ASD Volley Barletta si fa in sette Presentata ufficialmente la stagione 2013/14. Cefola: "la nostra avventura si fonda solo sulla passione"

L’ASD Volley Barletta si fa in sette <small class="subtitle">Presentata ufficialmente la stagione 2013/14. Cefola: "la nostra avventura si fonda solo sulla passione"</small>

Minivolley, Under 13, Under 14, Under 16, Under 18, Serie D e Serie C. In vista della stagione 2013/14 si fa in sette l’ASD Volley Barletta, una delle due società di pallavolo femminile cittadine. Lo start è avvenuto durante la presentazione ufficiale di domenica scorsa, presso l’Ipanema Beach Club.

Vittoria della Serie C, campioni provinciali Under 13, vice-campioni provinciali Under 14 e vincitori della Coppa Puglia 2012/2013. Questi i saldi punti di ripartenza dell’ASD Volley Barletta. Davanti a una sala gremita di atlete e sostenitori del progetto, la giornata è stata aperta dal presidente del sodalizio  Gianni Cefola: “Noi siamo un’associazione sportiva dilettantistica e la nostra avventura è fondata esclusivamente sulla passione. Abbiamo concluso l’annata 2012/2013 positivamente, ricevendo due importanti conferimenti:  il marchio di qualità standard del settore giovanile e quello di scuola federale di pallavolo.  Lo spirito del nostro gruppo è di non arrendersi mai”.

PROMO mini

Tra le personalità intervenute si segnalano il presidente della Sesta Provincia, Francesco Ventola, il dirigente provinciale del CONI Isidoro Alvisi e il consigliere provinciale Gianni Antonucci. Importante l’intervento del vice presidente del sodalizio Franco Attolico, che ha voluto ricordare Mario Carlini, la cui figura è stata recentemente onorata dal primo Memorial organizzato in suo nome.

Gianni Guaglione ha presentato i programmi del settore giovanile biancorosso: “Lo sport aiuta a crescere e a far capire quanto i risultati scolastici siano raggiungibili anche attraverso le basi date dalla materia sportiva. Personalmente, sono innamorato del mio lavoro e per questo ho sposato il progetto di questa società. Da quasi tre anni sono tornato in questa società, perchè ritengo importante il programma dell’ASD Volley Barletta: il ruolo mio e dei miei collaboratori è di disciplinare i ragazzi nella vita e nello sport, è questo obiettivo che ci dà la carica quotidiana”.

La parte finale è stata caratterizzata dall’evento clou, che ha riguardato la presentazione delle nuove divise di gioco e della nuova tuta di rappresentanza. A scoprire le nuove divise ci hanno pensato Roberta Valente, capitano della serie C, e Rosanna Montenero, capitano della squadra di serie D.

L’occasione è stata propizia anche per presentare al pubblico gli organici della stagione 2013/2014

Serie C: Martina Ceci, Adriana Iasparro, Angela Rizzi, Roberta Valente; Loreta Gagliardi, Chiara Nemolato; Fabiana Lupo, Ramona Roselli, Sonia Villani; Mimma Depalo, Valentina Dipace, Stefania Lisena, Mary Loconte; Anita Casalino, Ylenia Piccolo. Coach: Giacinto Dinoia.

Serie D: Martina Barbaro, Alessia Dileo, Federica Serino; Maria Chiarazzo, Alessia Distaso, Sonia Doronzo; Eleonora Losappio, Rosanna Montenero; Sara Binetti, Martina Curci, Sonia Deastis, Ivana Doronzo, Francesca Vitobello; Gabriella Contento, Claudia Sfregola. Coach: Sossio Rotondo.

 

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini