Futsal Barletta, ancora una sconfitta a Bisceglie I biancorossi faticano, ko 5-2

Futsal Barletta, ancora una sconfitta a Bisceglie <small class="subtitle">I biancorossi faticano, ko 5-2</small>

Terza sconfitta in quattro gare per una Futsal Barletta irriconoscibile rispetto all’anno scorso. Dopo la batosta interna contro il Policoro, i biancorossi cedono 5-2 in casa del Futsal Bisceglie e scivolano in penultima posizione con 3 punti. Alle loro spalle rimane solo il Venafro.

Al PalaDolmen i ragazzi di Ferrazzano subiscono la tecnica e la rapidità dei nerazzurri, più in palla nella prima frazione e capaci di far valere immediatamente il fattore campo. Inizio comunque equilibrato, con le due squadre che collezionano qualche occasione sporadica con Lemme e Vivaldo. Il primo, poi, trova il gol del vantaggio al minuto 11 grazie ad un tap-in da pochi metri. Il raddoppio arriva quattro minuti più tardi con Pereira su azione di calcio d’angolo, ormai una costante per i barlettani.

PROMO mini

Si chiude così il primo tempo. La ripresa comincia proprio come era finita la prima frazione, ovvero con il tris biscegliese: Cassanelli batte Scatamacchia du disattenzione difensiva e porta la squadra di Ventura sul 3-0. A questo punto arriva la reazione della Futsal, che prova a rientrare in partita con un autogol di Caggianelli, ma Pereira ristabilisce le distanze a sei minuti dal termine.

Il finale regala un gol di Falco e il sigillo definitivo di Cassanelli, che trova la doppietta personale e sigla il 5-2 che chiude il match. Ancora una cocente delusione per Borraccino e compagni, adesso penultimi a quota tre punti. L’ultima occasione per il riscatto arriva sabato al Paladisfida: è derby con il Barletta C5.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini